No Offer yet

Mesnerhof-Chalet in Südtirol

Il Mesnerhof-Chalet è stato costruito nel 2022

Incantevole località, tranquilla atmosfera altoatesina e appartamenti modernissimi.
Il trio perfetto per una perfetta vacanza in Alto Adige.

Il maso Mesnerhof e i suoi padroni di casa

Il maso Mesnerhof
e i suoi padroni di casa

Se desiderate trascorrere una piacevole vacanza in appartamento in Alto Adige, con relax e natura a portata di mano, soggiornando allo stesso tempo in un punto di partenza ideale per le vostre escursioni, qui da noi siete allora nel posto giusto. La vostra casa vacanze, il maso Mesnerhof, è stata menzionata per la prima volta in un documento dell’anno 1349. Se un tempo nel nostro maso si allevava bestiame e si coltivavano ortaggi, da qualche anno ci siamo specializzati nella coltivazione di mele e viti. Adesso siamo felici che il nostro sogno di affittare appartamenti in Alto Adige si sia avverato e di potervi dare il benvenuto al maso Mesnerhof di Rasa. Dalla ex stalla del Mesnerhof sono nati 5 eleganti appartamenti vacanze nelle vicinanze di Bressanone. Dal 2022 il maso Mesnerhof ha una nuova veste ma non ha perso il fascino della tradizione familiare. Vivete in prima persona Alto Adige autentico e trascorrete le vostre vacanze a Rasa, presso Bressanone.

Il maso Mesnerhof

Ambienti abitativi eleganti
negli appartamenti del maso Mesnerhof

Il Mesnerhof-Chalet è stato costruito nel 2022 e offre 5 lussuosi appartamenti di alta qualità in Alto Adige. Grazie al nostro legame con la natura abbiamo operato in modo sostenibile e rispettoso dell’ambiente e delle risorse anche nella costruzione dei nuovi appartamenti. Tutti gli alloggi nelle vicinanze di Bressanone sono dotati di nuovi arredi e offrono molti comfort. Gli appartamenti Vitis e Isarcus propongono un alto grado di relax, disponendo di un’area wellness con sauna finlandese, biosauna e sauna a infrarossi. Proprio come per questi due eleganti appartamenti vacanze, anche il nome degli appartamenti Praepositus, Cor e Aristos proviene dalla chiesa del paese. Ognuno dei nostri appartamenti vicino a Bressanone possiede un balcone privato con comode sedie: un luogo perfetto per godersi le più belle giornate dell’anno!

Vacanze in Alto Adige
un vero piacere in ogni periodo dell’anno

In qualsiasi periodo dell’anno il maso Mesnerhof a Rasa è un ideale luogo di vacanza per coppie, giovani o famiglie. Scegliete una vacanza in Alto Adige all’insegna del relax, dell’azione e soprattutto delle escursioni in Alto Adige. Mentre in primavera vi consigliamo il periodo della fioritura dei meli sull’altopiano di Naz-Sciaves, in estate non dovreste perdervi l’occasione di fare le più belle escursioni in Alto Adige; nel nostro paese vengono offerte delle escursioni guidate, ma c’è anche la possibilità di fare nuoto, tour in mountain bike o gite culturali nella città vescovile di Bressanone. In autunno i contadini vi invitano presso i loro masi al caratteristico Törgellen dell’Alto Adige: specialità culinarie altoatesine, un buon bicchiere di vino e caldarroste, tutto di propria produzione, tutto genuino, sano e saporito! In inverno, invece, potrete sciare in Alto Adige lungo piste perfettamente preparate o intraprendere delle escursioni con le ciaspole nella neve fresca: tutte esperienze meravigliose!

La nostra carta ospiti
Un vantaggio per la Vostra vacanza

Il nuovo Guest Pass offre agli ospiti delle strutture aderenti l‘opportunità di scoprire l‘altopiano delle mele di Naz-Sciaves e tutto l‘Alto Adige con i mezzi pubblici con un‘unico biglietto. Secondo il motto:

Senza auto – ben collegato.

I titolari della carta ospiti utilizzano gratuitamente tutti i mezzi di trasporto pubblico in Alto Adige (treni regionali e autobus). Potrete inoltre usufruire di numerosi vantaggi gratuiti, come il viaggio su ferrovie e funivie di montagna selezionate, l‘ingresso gratuito in oltre 80 musei dell‘Alto Adige e la partecipazione al programma settimanale della cooperativa turistica di Naz-Sciaves.

I vantaggi in breve

  • Possibilità di viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi pubblici in Alto Adige (treni e autobus regionali)
  • Corsa con la cabinovia Gitschberg-Maranza e con la cabinovia Jochtal-Valles nel periodo dal 9 maggio al 12 luglio 2024 e dal 16 settembre al 2 novembre 2023
  • Le funivie di Renon, San Genesio, Meltina e Vorano, il trenino del Renon, la funicolare della Mendola e il PostAuto Schweiz per Müstair, in Svizzera sono disponibili gratuitamente
  • Corse illimitate con la funivia Rio di Pusteria-Maranza
  • Ingresso libero a oltre 80 musei e collezioni in tutto l’Alto Adige
  • Corsa in autobus all‘Alpe di Rodengo/Luson
  • Servizio skibus nei mesi invernali per i comprensori sciistici Gitschberg-Jochtal e Plose
  • Partecipazione al programma settimanale di attività.

La carta non è in vendita. Viene consegnata all‘ospite il giorno dell‘arrivo, è inclusa nella tariffa della camera ed è valida per tutta la durata del soggiorno. La carta non è trasferibile.

Footer – Anfragebox on scroll it